Il tuo contributo è Prezioso, Dona il tuo 5×1000

Cos’è il 5×1000?

Lo Stato Italiano ripartisce una quota tra enti di ricerca scientifica, organizzazioni no profit ed enti del Terzo Settore, che il contribuente può volontariamente versare in fase di denuncia dei redditi. Tale quota, pari al 5×1000 dell’importo che va versato all’erario, non è un’aggiunta al versamento, ma è lo stato stesso che se ne priva erogandola all’ente prescelto dal contribuente, come la nostra Associazione Autismo Abruzzo Onlus. Donare il 5×1000, quindi, oltre che assolutamente gratuito, è davvero molto semplice. Basta infatti identificare il riquadro denominato “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” sul modulo della dichiarazione dei redditi ed apporre la propria firma ed il codice fiscale della nostra Associazione Autismo Abruzzo Onlus 93074100665.

Perchè abbiamo bisogno di te?

La nostra associazione nasce per essere punto di riferimento delle famiglie con autismo, proporre interventi per una migliore qualità della vita di persone con autismo (bambini, ragazzi e adulti)i e dei nuclei familiari e avviare azioni necessarie per la creazione di servizi per adulti.

Combattiamo con costanza ed impegno la scarsa informazione, le difficoltà delle Istituzioni, le criticità del sistema di assistenza, l’inesistenza di strutture residenziali e le difformità dei trattamenti che, tutt’oggi, restano i veri problemi che affliggono tutte le famiglie che vivono le disabilità. Per loro, infatti, siamo un supporto pratico ed organizzativo, siamo la loro voce, siamo il collegamento tra la loro quotidianità e l’immensa e pesante macchina della burocrazia italiana, siamo loro amici e consulenti e senza chiedere neanche un solo euro in cambio.

Per questo motivo il tuo sostegno è importante, senza di te non potremmo fare tutto questo.

Compila il form accanto per ricevere un promemoria nel periodo della tua dichiarazione dei redditi, con tutte le informazioni utili per eseguire la donazione oppure, se vuoi, puoi sostenerci anche con altri mezzi. Clicca qui per scoprirli.

RICEVI UN PROMEMORIA

vuoi essere avvisato nel periodo delle dichiarazioni dei redditi? lascia il tuo nome e la tua email ed, al momento giusto, provvederemo ad inviarti un messaggio con tutte le informazioni utili per effettuare la tua donazione.

  

cliccando "prenota" accetti la nostra privacy policy

Stai già preparando la tua dichiarazione dei redditi? Copia da qui sotto il nostro codice fiscale, oppure invialo direttamente via email a te o al tuo commercialista. Clicca sul codice fiscale o sul bottone rosso.

93074100665
INVIA CF VIA EMAIL